Come ben sappiamo quando un concorrente vince una trasmissione televisiva, in questo caso Amici, tutti corrono ad informarsi circa la sua famiglia. Daniele ha una famiglia che è molto unita e a spingerlo verso la danza sono stati proprio i genitori notando il suo talento nel ballare.
Alessandra Celentano è stato il suo punto di riferimento all’interno della scuola di Amici e anche la stessa si è molto complimentata con lui alla vittoria finale. Assieme a lui in finale c’era Trigno che è stato quindi battuto, anche Alessia era tra i favoriti per la vittoria ma non ce l’ha fatta.
“Mio nonno è stato il primo ad aver capito che la danza sarebbe stata la mia strada” – ha detto con una certa emozione Daniele non appena ha saputo che fosse lui il vincitore. Il ragazzo era molto emozionato e si è messo anche a piangere ma come è di norma in questi casi quando accadono cose del genere.
Una bellissima soddisfazione per tutta la famiglia ma anche per la stessa Maria De Filippi. “Trovo che Daniele sia il personaggio più interessante nella scuola, sotto tutti i punti di vista” – ha detto un utente sui social parlando di Daniele Doria che ha vinto appunto Amici di Maria De Filippi.
“Sta facendo un percorso di maturazione personale e artistica che potrebbe far venire i brividi a chiunque. Forza Daniè, fai vedere a tutti chi sei” – aveva detto altri utenti parlando sui social prima della finalissima. Che ha quindi portato a casa.