Amadeus è stato, senza ombra di dubbio, uno dei pilastri della Rai sino al suo addio dalla storica emittente che ha dovuto provvedere, in tempi celeri, a trovare un degno sostituto che le assicurasse gli stessi dati d’ascolto.
Sebastiani, campione in assoluto di share, inizierà la sua nuova avventura su Warner Bros Discovery sul canale Nove, mentre il suo posto, alla conduzione di Affari tuoi, è stato preso da Stefano De Martino. Il conduttore partenopeo, dopo anni di gavetta, ha avuto la possibilità di essere al timone di un programma del pre serale di Rai 1 collaudato.
Il gioco dei pacchi più famoso d’Italia, dunque, si è rifatto il look col presentatore di Torre Annunziata, che se la sta cavando egregiamente, nonostante gli haters siano sempre pronti a contestarlo.
Amadeus , dal suo canto, si sta per cimentare in una nuova avventura, transitato sul Nove come ha fatto prima di lui, Fabio Fazio assieme a Lucianina (Luciana Littizzetto). Un trasloco, quello di questi grandi conduttori, che ha messo in seri guai la Rai, dovendo trovare, a breve giro, presentatori altrettanto brillanti che potessero tenere egualmente alti gli ascolti.
Ora però non si fa che parlare della stoccata di Amadeus a Stefano De Martino ma cosa è successo? Non ci resta che scoprirlo nella seconda pagina, in cui vi forniremo tutti i dettagli sull’accaduto, in modo da fugare la curiosità dei telespettatori che stanno seguendo il caso .