Un lutto improvviso ha scosso il mondo cinematografico e televisivo che, già provato enormemente dalla scomparsa dell’iconico Pippo Baudo, in queste ore, piange la dipartita di un altro grande.
Sono notizie che lasciano il segno, che scuoto il pubblico, in quanto chi ha contribuito a rendere grande il mondo dello spettacolo, dovrebbe godere di immortalità… cosa che , purtroppo, non esiste. Interminabile è l’ondata di messaggi di cordoglio che giungono da ogni parte.
Attraverso i social, tramite l’ausilio della tecnologia, le distanze chilometriche cedono il posto all’unione, stretti in un abbraccio collettivo, seppur virtuale, ai familiari del deceduto, nelle ore più strazianti, quelle dell’addio, in cui si percepisce il distacco dalla dimensione terrena.
Purtroppo, dopo la perdita del gigante Pippo, che ha fatto la storia della tv nazionale, con il suo stile inconfondibile, per più di mezzo secolo, oggi ci si trova dinnanzi all’ennesima dipartita che sta lasciando tutti i fan senza parole, davvero raggelati, poiché troppi nomi illustri, in troppo poco tempo, stanno lasciado la dimensione terrena, dopo averci regalato emozioni indescrivibili con la loro straordinaria bravura.
Un altro grave lutto si è verificato in tv dopo la scomparsa di Baudo e in tanti scrivono “Addio a Terence”. Vediamo insieme cosa sta succedendo, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che questo decesso ha spiazzato milioni di utenti, sparsi per il web.