Allen era da solo? Per il pediatra ha mangiato e bevuto ma per gli inquirenti non l’ha aiutato nessuno (1 / 2)

Allen era da solo? Per il pediatra ha mangiato e bevuto ma per gli inquirenti non l’ha aiutato nessuno

In questi giorni di piena estate ne stanno succedendo come ben sappiamo di tutti i colori. Infatti moltissimi fatti di cronaca stanno divenendo di dominio nazionale a causa appunto della loro importanza sociale.

Tra questi anche quella del caso del piccolo Allen il bimbo scomparso da un campeggio di Latte vicino Ventimiglia e fortunatamente ritrovato vivo dopo due giorni. Una vicenda che ha fatto davvero preoccupare tutti questo a causa anche dell’età del piccolo scomparso.

I fatti sono ancora tutti da chiarire con precisione. Il bimbo avrebbe dovuto trascorrere le vacanze nel campeggio con la famiglia, il padre stava montando una tenda quando improvvisamente non ha visto più il figlioletto. Da lì sono cominciate le ricerche.

Vedendo che il piccolo non si trovava la famiglia ha quindi allertato i soccorsi presentando denuncia di scomparsa. In tantissimi lo hanno cercato e finalmente quando è arrivata la notizia che il bambino era stato trovato vivo tutti quanti hanno tirato un sospiro di sollievo.

Wimbledon, Kate premia Sinner ed accade l’impensabile Wimbledon, Kate premia Sinner ed accade l’impensabile

Nel frattempo continuano gli accertamenti delle forze dell’ordine per verificare appunto come mai il piccolo si sia allontanato. Anche un uomo ha detto di aver visto il bambino e di averlo accompagnato al bivio, e che non parlasse italiano. Anche su questa persona ci sono dei chiarimenti in corso.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato qualcosa di davvero molto particolare i dettagli sono davvero importanti e davvero assurdi.