Alessandro Impagnatiello, la mossa inaspettata dell’ex compagna (1 / 2)

Alessandro Impagnatiello, la mossa inaspettata dell’ex compagna

Il suo nome lo conosciamo sicuramente tutti. E non per un bel fatto di cronaca, tutt’altro. Il suo nome è ormai legato ad uno dei femminicidi più efferati che si siano mai consumati negli ultimi anni nel nostro Paese.

Stiamo parlando di Alessandro Impagnatiello il ragazzo che ha tolto la vita alla propria fidanzata Giulia Tramontano nel 2023. Si è trattato di uno casi di cronaca più gravi che accadde a Senago in provincia di Milano. Giulia era anche in dolce attesa.

La famiglia della ragazza non aveva mai visto di buon occhio la relazione con Impagnatiello e per questo le avevano detto di tornare indietro e lasciarlo. Lei però non ha voluto sentire ragioni e per questo aveva anche litigato con la sorella Chiara, da un mese prima del delitto le due non si parlavano.

Certo Giulia non si sarebbe mai aspettata che il suo fidanzato le togliesse la vita in quel modo. Da quanto riportato all’epoca dagli organi di stampa la Tramontano fu presa di spalle da Impagnatiello che le diede 37 fendenti che tolsero la vita non solo a lei ma anche al piccolo Thiago che portava in grembo.

Jeff Bezos, in caso di divorzio la sposa Lauren Sànchez avrà soltanto.. Jeff Bezos, in caso di divorzio la sposa Lauren Sànchez avrà soltanto..

Per questo si può parlare sicuramente di duplice delitto. Impagnatiello è stato condannato all’ergastolo sia in primo che secondo grado in quanto non ci sono dubbi su quello che ha compiuto.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno si sarebbe aspettato una cosa del genere.