Alessandro Impagnatiello, la mossa inaspettata dell’ex compagna (2 / 2)

Secondo quanto appreso dalla stampa nazionale la ex compagna di Alessandro Impagnatiello che da lui ha avuto anche un bambino ha deciso che quest’ultimo non avrà il cognome del padre.

La donna ha presentato istanza di cambio cognome presso la Prefettura di Monza Brianza perchè ormai quel cognome è diventato un peso sia per lei ma anche e soprattutto per il bambino. Lei non vuole che il piccolo abbia lo stesso cognome di chi si è macchiato di un gesto tanto brutto.

Adesso tra un mese il bimbo potrà finalmente cambiare cognome, l’istanza infatti sarebbe stata già accettata dalla stessa Prefettura che ha accolto le motivazioni della donna. L’avvocata della donna, Ersilia Solimene, ha spiegato nell’istanza che il cognome del padre è diventato motivo di disagio per il bambino.

Sacerdote arrestato, beccato nel confessionale con un bimbo mentre gli.. Sacerdote arrestato, beccato nel confessionale con un bimbo mentre gli..

Questo caso di cronaca ha veramente colpito tutto il nostro Paese e se ne continua ancora a parlare. Impagnatiello come detto è stato condannato all’ergastolo ma i giudici hanno comunque escluso l’aggravante della premeditazione. Alessandro avrebbe insomma agito d’impeto contro la povera Giulia e quindi anche contro il povero Thiago.

Un caso davvero molto particolare che sicuramente farà ancora discutere la pubblica opinione era comunque prevedibile che la ex compagna del giovane avrebbe deciso di prendere dei provvedimenti del genere visto che anche a lei Impagnatiello non aveva di certo trattato bene. Infatti Giulia aveva scoperto che avesse una relazione parallela e per questo aveva voluto incontrare la ragazza per parlare con lei da lì si era decisa a lasciare una volta per tutte Impagnatiello. E lui ad un certo punto ha deciso che le doveva togliere la vita.