Il femminicidio di Chiara Poggi, consumatosi nel 2007 a Garlasco, nonostante siano passati diciotto lunghi anni, continua ad essere super attenzionato dalla stampa, per via degli ultimissimi sviluppi che riguardano Alberto Stasi, ex fidanzato della ragazza deceduta, condannato a 16 anni di reclusione, che sta scontando la sua pena nel penitenziario di Bollate.
Sappiamo anche che Andrea Sempio è finito nuovamente indagato per il delitto di Chiara, ragion per cui sono davvero tanti gli ultimi aggiornamenti sul caso che, all’epoca, innescò subito un fortissimo clamore mediatico e sul quale è sempre stata mantenuta viva l’attenzione nei programmi televisivi che, nel tempo, hanno aggiornato i telespettatori, sul processo.
Ma torniamo ad Alberto Stasi, oggi 41enne, condannato in via definitiva nel 2015 a 16 anni per il delitto di Chiara Poggi e che abbiamo visto, solo pochi giorni fa, rilasciare un’intervista a Le Iene, nel corso di uno dei suoi permessi premio, concessi dal penitenziario.
Proprio mentre Sempio, amico del fratello della Poggi, è indagato, la notizia che stiamo per darvi su Stasi, giunta come un fulmine a ciel sereno, ha spiazzato moltissimi telespettatori e utenti che stanno seguendo il delitto di Garlasco in tutti i suoi sviluppi.
Si parla di una notizia clamorosa, giunta poco fa, riguardante Alberto Stasi, ex fidanzato di Chiara Poggi, condannato in via definitiva per il suo femminicidio. Vediamo insieme di cosa si tratta, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo.