Mai come in questi ultimi giorni, il delitto di Garlasco tiene banco sul fronte della cronaca nazionale. Del resto, il delitto della povera Chiara Poggi, verificatosi 18 anni fa, è uno di quelli che ha suscitato, sin dalle prime battute, un fortissimo clamore mediatico e gli sviluppi più recenti sono davvero molto importanti.
Nonostante la Cassazione abbia stabilito che il colpevole sia Alberto Stasi, fidanzato della Poggi da due anni, all’epoca dei fatti, e condannato a 16 anni di reclusione, ora è Andrea Sempio, all’epoca dei fatti 19enne, oggi 37enne, ad essere indagato per concorso in omicidio con lui. Parliamo, dunque, di una notizia che non passa certo inosservata, anzi, tutt’altro.
A distanza di diciotto anni, il caso di Chiara Poggi, impiegata 26enne cui è stata tolta la vita 13 agosto 2007 a Garlasco, è stato riaperto, iscrivendo Sempio , amico del fratello della ragazza deceduta, nel registro degli indagati.
Stasi, come noto, di giorno esce dalla cella per recarsi al lavoro, in quanto dal 2023 ha ottenuto dal tribunale di sorveglianza di Milano l’esercizio di mansioni contabili e amministrative, per poi rientrare di sera.
Alberto Stasi ,uscito dal penitenziario, ha fatto una rivelazione sconvolgente su Andrea Sempio, attualmente indagato, per concorso in delitto, proprio con lui. Vediamo insieme quali sono state le sue parole, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, anticipandovi che sono davvero forti.