Alberto muore nel giro di poche ore dopo la scoperta della malattia (1 / 2)

Alberto muore nel giro di poche ore dopo la scoperta della malattia

Un vero e proprio fulmine a ciel sereno per il mondo dell’imprenditoria. L’Italia piange la la scomparsa di un grande imprenditore, che con alacre impegno era riuscito a costruire negli anni un grande impero commerciale. Lottava da tempo con un bruttissimo male, uno di quelli che non ti lascia scampo.

E’ stata una battaglia molto estenuante, dove il coraggio di questo grande uomo non è stato purtroppo premiato. Un male fulminante, di quelli impossibili da fronteggiare, si è rivelato fatale. Ora i suoi amici e colleghi ne piangono affranti la scomparsa, e lo ricordano con parole molto toccanti.

Era conosciuto per essere un grande amante dei motori e della natura ma, soprattutto, era apprezzato e stimato da tutti per le sue grandi qualità umane. All’apparenza perfettamente in salute, nulla poteva far presagire ciò che gli sarebbe successo in appena poche settimane.

Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa

Gli sforzi dei medici di salvargli la vita si sono rivelati purtroppo del tutto vani. Alberto è spirato nel giro di pochissimo tempo dalla scoperta della malattia. Una dramma tremendo che lascia sgomenta una intera comunità, che lo conosceva come un personaggio pieno di vita.

Era profondamente stimato da tutti i suoi dipendenti, che trattava con il bene che si può volere ai propri cari. La sua storia di uomo e di imprenditore parla chiaro, Alberto lascerà un vuoto enorme nella sua terra e in chi gli ha voluto bene: scopriamo qualcosa in più su di lui.