Alberto muore nel giro di poche ore dopo la scoperta della malattia (2 / 2)

Si è spento lo scorso 27 aprile all’età di 53 anni Alberto Trombetta Morati, noto imprenditore originario di Este e titolare della ditta di costruzioni atestina Immo’s snc. Sino a poche settimane fa nulla sembrava far presagire ciò che gli sarebbe successo da lì a poco.

Era stato colto da un malore improvviso a lavoro, da allora la sua vita è cambiata. Dopo pochi giorni è arrivata la doccia fredda: diagnosi di tumore al cervello. Un fulmine a ciel sereno che ha sconvolto la sua vita, stroncata definitivamente dopo pochi giorni. Nonostante l’imprenditore sia stato subito sottoposto a tutte le cure del caso, il suo quadro clinico è precipitato improvvisamente e giovedì i medici ne hanno dovuto dichiarare il decesso.

Non c’è stato nulla da fare per lui, in quanto il tumore era in uno stadio troppo avanzato. Grande la disperazione dei suoi amici e dei suoi famigliari, che piangono la scomparsa di una persona eccezionale, sia nel proprio lavoro di imprenditore che dal punto di vista umano.

Sempre cordiale e disponibile, Alberto dirigeva la storica ditta di famiglia insieme al padre e, nonostante il successo nel suo lavoro, non ha mai perso quella proverbiale umiltà. Era un grande appassionato di storia e nel tempo libero si dilettava con belle passeggiate al mare o in montagna. Tra le sue passioni anche quella per i motori e per la Formula Uno.

“Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura “Tutto raso al suolo”, affronto mostruoso a Putin: l’annuncio che fa paura

I funerali di Alberto sono in programma per domani, martedì 2 maggio alle ore 15 presso la parrocchia San Girolamo di Este. A piangerne la scomparsa la mamma Annarosa, il papà Paolo, la sorella Alessandra e la fidanzata Svetlana.