Alain Delon poco prima di esalare l’ultimo respiro ha preso la mano della figlia e gli ha detto di.. (1 / 2)

Alain Delon poco prima di esalare l’ultimo respiro ha preso la mano della figlia e gli ha detto di..

Tutto il mondo, e non potrebbe essere altrimenti, sta parlando in queste ore del triste decesso di Alain Delon. L’uomo, 88 anni, indiscusso sex symbol del cinema, non stava bene da diverso tempo e ha avuto un malore che purtroppo non gli ha lasciato scampo.

La notizia del suo decesso è stata data dalla sua famiglia che ha informato come il loro congiunto se ne sia andato serenamente circondato dal loro affetto. Alain resterà per sempre nella storia del cinema mondiale anche perchè sono pochi gli attori che hanno le sue qualità.

Un palmares ricco di premi e riconoscimenti quello di Alain Delon che in brevissimo tempo quando comparì le prime volte sul grande schermo conquistò tutti. Da allora è stato un successo dietro l’altro e proprio per questi e per altri motivi l’attore sarà ricordato sicuramente molto a lungo.

Egli ha segnato praticamente un’era. Alain come detto non stava bene da tempo ma nonostante la sua patologia ha sempre continuato ad avere voglia di vivere. Una persona che non si è mai stancata di volere bene alla sua famiglia per la quale ha fatto veramente di tutto.

Come accade a tutte le personalità famose Alain è stato coinvolto anche in episodi non proprio piacevoli come accadde nel 2023 quando fu accusato di abusi. Si trattò di un momento per lui molto particolare e la notizia fece in brevissimo tempo il giro del mondo, lui ha sempre respinto tali accuse.

Nella prossima pagina andremo a scoprire che cosa ha fatto Alain Delon poco prima di perdere la vita qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato e che ha colpito tutti quanti.