Alain Delon poco prima di esalare l’ultimo respiro ha preso la mano della figlia e gli ha detto di.. (2 / 2)

Alain Delon era una personalitĂ  molto particolare. Una persona che amava la sua famiglia ma anche e soprattutto gli animali. Infatti nel corso della sua vita ha adottato moltissimi cani e ad uno di questi, Loubo, era molto affezionato.

L’animale è deceduto ma Alain aveva detto alla sua famiglia che se fosse deceduto prima lui che il cane l’animale avrebbe dovuto andarsene insieme a lui. Per questo aveva già incaricato chi avrebbe dovuto fare la puntura al cane in modo che potesse anche lui perdere la vita.

I suoi cani sono sepolti nel giardino della sua abitazione, dove, secondo quanto si apprende dalla stampa internazionale, per volontĂ  sua, Alain vorrebbe essere seppellito.

“Hanno tutte le qualità di un essere umano, ma con molti meno difetti. Hanno la lealtà, l’amore del padrone, senza sapere chi e cosa sia il padrone. Mi sono sempre commosso guardando i cani dei senzatetto per strada” – così aveva detto Alain Delon parlando dei cani e del suo amore per questi animali.

Proprio per questo il suo ultimo desiderio da testamento, che ha ricordato anche alla moglie, è quello di essere seppellito nella cappella all’interno del giardino dell’abitazione. Vedremo se questo desiderio sarà appunto esaudito.

Il volere di Alain testimonia quanto egli tenga ai suoi cani e quando anche da deceduto volesse restare sempre al fianco della sua famiglia, che sicuramente continuerĂ  ad amarlo. Una personalitĂ  mai banale Alain Delon come dimostrano i suoi desideri anche da deceduto, una personalitĂ  che mancherĂ  davvero a tutti.