Alain Delon, icona del grande schermo , ci ha lasciati. Non ci sono parole per descrivere la sofferenza che ha inondato il mondo cinematografico mondiale dopo aver appreso del suo decesso e, in queste ore così sconcertanti, ogni aspetto, pubblico e privato del leggendario interprete, è stato preso in rassegna dalla stampa.
Quando un grande viene a mancare, oltre la vuoto incolmabile legato alla sua assenza, è inevitabile che emergano aneddoti relativi al suo vissuto, specialmente agli ultimi anni della sua movimentata vita. Che Delon abbia avuto un passato complesso, ribelle, specialmente in gioventù., è cosa nota.
In particolare, oltre al vissuto sentimentale, spuntano di ora in ora, nuove indiscrezioni legate alla burrascosa vicenda legata alla sua eredità.
Si sa, ogni vip, specie se parliamo di un attore che ha fatto la storia cinematografica, conosciuto in tutto il mondo, oltre che amatissimo da tutte le generazioni, il patrimonio da dover spartire è ingente, come avrete modo di vedere nel proseguimento del nostro pezzo, sulla base delle notizie diramate dai siti d’informazione francesi.
L‘accesa diatriba per l’eredità dei figli dell’attore sta facendo molto rumore ma per quale motivo? Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che la vicenda è davvero molto intricata, un vero e proprio labirinto, tortuoso, ricco di avvenimenti, che sta facendo tanto discutere.