“Aiutatemiii non mi lasciaa”. La triste fine di Ada (1 / 2)

“Aiutatemiii non mi lasciaa”. La triste fine di Ada

Un’estate decisamente rovente, su tutti i fronti, oltre che per le temperature roventi che non sembrano darci tregua, anche per il gran numero di notizie che ci giungono dalla cronaca nera, nazionale e internazionale .Sono notizie che colpiscono dritte al cuore, che ci fanno capire quanto il destino, delle volte, sia davvero beffardo.

L’imprevedibilità che caratterizza il meteo non è la sola, dal momento che tutto è decisamente imprevedibile quando in ballo ci sono gli esseri umani. La nostra esistenza è effimera, su questa terra siamo solo di passaggio. Questi sono dati certi, così come, altrettanto certo, è che dinnanzi a quello che qualcuno ha scelto per noi, c’è poco da fare.

C’è chi, approfittando del weekend, si è concesso una pausa dalla frenesia quotidiana, ritagliandosi dei momenti di relax in spiaggia, cercando refrigerio tra un bagno e un po’ di tintarella. Chi può condersi del tempo libero, lo sfrutta, magari, recandosi qualche ora al mare per staccare dalla routine.

Le spiagge, a causa del caldo, sono prese d’assalto da numerosi bagnanti, essendo entrati nel vivo della bella stagione, quella in cui, per molti, è tempo di ferie . Eppure c’è una notizia che, in men che non si dica, si è diffusa sui principali siti d’informazione, generando sconcerto e profonda amarezza.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

E’ la storia di una splendida ragazza che ha commosso tutti gli utenti che hanno avuto modo di leggerla. Vediamo, in dettaglio, cosa è accaduto, nella seconda pagina del nostro articolo.