Affari Tuoi, tutti in lacrime per il grave incidente (1 / 2)

Affari Tuoi, tutti in lacrime per il grave incidente

Affari tuoi è uno dei game show televisivi  più seguiti dagli italiani che restano incollati allo schermo per seguire le avventure dei concorrenti,  nella fascia precedente la  prima serata di Rai 1, sebbene le polemiche siano sempre dietro l’angolo, oltre alle lacrime, di gioia o di amarezza.

Come tutti i programmi di successo che occupano il palinsesto,  spesse volte  gli utenti, specie coloro che non perdono nemmeno una puntata, hanno evidenziato sui social delle presunte irregolarità nello svolgimento del  game show,  lasciando intendere  che tutto fosse pilotato ad hoc. C’è chi ha tirato in mezzo il dottore, chi la produzione.

Tralasciando questi spiacevoli inconvenienti, Amadeus, che presto vedremo condurre,  ancora una volta, il Festial di Sanremo, per la quinta volta consecutiva, porta in scena le storie dei suoi concorrenti, coloro che si contendono l’ambito montepremi finale, che puntata dopo puntata, si fanno conoscere.

82enne violenta la nipotina di 13 anni nel giorno del suo compleanno 82enne violenta la nipotina di 13 anni nel giorno del suo compleanno

Tra una fase e l’altra del gioco, si fanno conoscere dal pubblico ,che tifa affinché possano raggiungere il loro obiettivo, tornando a casa con un buon bottino, specie se si tratta di personaggi che sono, da diverso tempo, in studio, prima come pacchisti, poi come concorrenti.

Ad Affari Tuoi le lacrime hanno rigato i volti dei presenti  e del pubblico da casa, a causa di un grave incidente. Vediamo insieme cosa è accaduto, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo.