Affari Tuoi, tutti in lacrime per il grave incidente (2 / 2)

La puntata di Affari Tuoi del 31 gennaio 202 ha lasciato tutti i telespettatori letteralmente senza parole perché nessuno si sarebbe potuto immaginare una cosa simile. Il concorrente siciliano Francesco ha portato avanti una partita altalenante,  e già questo ha alimentato l’adrenalina del pubblico da casa e dei presenti in studio ma prima di rivelarvi cosa è successo, facciamo un passo indietro.

Francesco, assieme alla sua compagna,   hanno vinto, con  il pacco numero 9, dopo una partenza davvero gelida, perché hanno subito perso la possibilità di portare a casa 300mila euro ma, a metà puntata, i due coniugi si sono lasciati andare ad un accadimento davvero straziante, che è stato un colpo al cuore per tutti. 

I toni di Affari Tuoi, in genere, sono molto distesi, all’insegna delle battute, dell’allegria, della suspence, mentre  Francesco e Loredana, nel mezzo della partita, hanno parlato del grave incidente che il loro primogenito ha vissuto anni prima.

Italia, improvviso fenomeno temporalesco sommerge la città: la situazione è grave Italia, improvviso fenomeno temporalesco sommerge la città: la situazione è grave

Francesco, per via del suo lavoro, non è stato molto vicino al figlio ma   il tempo e la volontà  hanno ricucito alla grande il rapporto padre-figlio, un rapporto essenziale, prezioso, che non può essere sacrificato. Un racconto davvero molto commovente, che ha generato le lacrime dei presenti ed emozionato i telespettatori da casa.   Nel corso della partita, la coppia  ha cambiato il suo pacco, scegliendo il   pacco numero 9.

E non certo per casualità, in quanto il numero 9 è quello del giorno in cui “il Signore ci ha ridato nostro figlio” Queste le loro parole,  che hanno lasciato tutti quanti senza fiato, con gli  occhi lucidi.  Una puntata diversa dalle altre,  improntata sul sentimenti ricuciti, sull’importanza di prendersi cura degli affetti, sulla necessità di star  vicini ai propri cari sempre, specie nei momenti più  difficili. Un grande esempio per tutti, non credete?