Affari Tuoi, Pasquale accetta l’offerta del dottore e litiga con la moglie (1 / 2)

Affari Tuoi, Pasquale accetta l’offerta del dottore e litiga con la moglie

Affari Tuoi, quest’anno, ha un nuovo conduttore, dopo l’addio di Amadeus a mamma Rai e al suo gioco dei pacchi.   Stefano De Martino ha preso il suo posto ormai da un po’ di giorni e se la sta cavando alla grandissima, sebbene gli imprevisti vadano sempre messi in conto.

Per l’ottenimento del montepremi occorre, di certo, una buona dose  di fortuna  ma  un’altra fetta è rimessa alle scelte dei concorrenti, supportati da una persona cara.  C’è chi preferisce ascoltare i consigli di chi è accanto e lo incita ad andare avanti e chi, al contrario,  preferisce sentire unicamente se stesso.

Roberto, ad esempio, ha portato con sè, nella sua avventura ad Affari tuoi, la moglie  e quello che è avvenuto tra i due non è passato inosservato. Si dice “tra moglie e marito non mettere il dito” ma in questo caso il gossip il dito lo ha messo eccome perché tutto si è consumato sotto gli occhi dei riflettori.

In pochi secondi,  le telecamere hanno immortalato la discussione tra i coniugi che è divenuta virale tra i telespettatori del gioco dei pacchi del pre serata di Rai 1.

Pasquale ha accettato l’offerta del dottore e ha litigato di brutto con la moglie. Vi siete persi l’accaduto e vi va di ripercorrerlo per essere sempre aggiornati? Beh, non vi resta che continuare a leggere la pagina successiva del nostro articolo e saprete ogni dettaglio sul litigio .