Ormai la gente non ne può più fare a meno di vedere Affari Tuoi la sera. Si tratta di un programma che come si sa va in onda nel preserale di Rai 1 e che tiene incollati al teleschermo milioni di telespettatori.
Quest’anno la conduzione del programma è passata nelle mani di Stefano De Martino che già in passato aveva dimostrato di essere un bravissimo conduttore. E infatti la scelta si è rivelata quanto mai azzeccata questo in quanto De Martino ha superato abbondantemente in fatto di share la conduzione con Amadeus.
Se la stagione dovesse continuare così, e De Martino lo auguriamo con tutto il cuore, Affari Tuoi potrebbe diventare uno dei programmi più visti nella storia recente della televisione. La simpatia di De Martino è davvero contagiosa, e la sua professionalità davvero invidiabile nonostante la sua giovane età.
Nel corso della sua carriera di ballerino De Martino ha imparato molto, ma sono state le prime apparizioni in tv alla conduzione di programmi “minori” che gli hanno consentito di farsi conoscere e adesso di fare il grande salto di qualità. Alle persone piace molto la sua conduzione di Affari Tuoi.
Nelle prime puntate lo share è schizzato anche a oltre il 25% degli ascolti mentre Amadeus sul Nove se la passa molto male. E De Martino e la Rai posso festeggiare.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma in puntata è accaduto l’inaspettato.