Affari Tuoi, Luca accetta i 75mila euro, poi tutti in lacrime (1 / 2)

Affari Tuoi, Luca accetta i 75mila euro, poi tutti in lacrime

In onda dal lontano 2003 con la prima conduzione di Paolo Bonolis, Affari tuoi è uno dei game show televisivi più longevi e amati della televisione italiana. Vanta all’attivo oltre 2500 puntate, un risultato impressionante che la rende ancora oggi una trasmissione di grandissimo successo.

A condurre il noto game show spicca attualmente Amadeus, uno dei conduttori più celebri ed amati in Italia, che tra poche settimane tornerà al timone del Festival di Sanremo per la quinta volta consecutiva. Il conduttore ravennate conduce con grande successo dal 2017 anche il game show ‘I soliti ignoti’.

In onda nella fascia dell’access prime time, nel corso di questi anni sono stati realizzati anche 2 spin off:: Affari tuoi – Viva gli sposi! nella stagione 2020-2021, condotto da Carlo Conti; nel 2022 come Affari tuoi – Formato Famiglia, con al timone il solito Amadeus.

Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità

Affari tuoi ha spesso fatto discutere anche per numerose controversie che l’hanno fatto finire nel mirino del Codacons e della Commissione di vigilanza della Rai. Nel corso degli anni sono stati in molti a segnalare delle presunte irregolarità sul game show, insinuando che fosse architettato nel suo svolgimento.

Quello che è successo nel corso dell’ultima puntata ha lasciato tutti i telespettatori di stucco. Il concorrente romagnolo Luca si è reso protagonista di una puntata scoppiettante. A far discutere è quello che si è scoperto nel suo pacco: ecco tutti i dettagli nella pagina successiva.