Affari Tuoi, gelo in studio: pubblico inferocito per la scelta di Ilaria (1 / 2)

Affari Tuoi, gelo in studio: pubblico inferocito per la scelta di Ilaria

Affari Tuoi è uno dei game show più seguiti dagli italiani, in quanto il genere piace moltissimo e alimenta la suspence dall’inizio alla fine, tenendo tutti col fiato sospeso. I vari concorrenti ci regalano emozioni davvero forti e il pubblico da casa li supporta, sperando possano portarsi via il montepremi finale.

Non è facile ma tentar non nuoce, per cui si punta su un pacco e si cerca di portarlo avanti, nonostante l’intervento del dottore che destabilizza. Questa è una figura centrale, catartica del programma, provando ad avanzare offerte che, delle volte, andrebbero prese al volo, stando a come sta evolvendo il gioco.

Di puntata in puntata, la formula di Affari Tuoi piace, conquista, e ci lascia quel magone nello stomaco che, in fin dei conti, non ci dispiace, in quanto il gioco a premi è uno dei più apprezzati dai telespettatori della pre-serata di Rai 1, intenti a guardarlo mentre magari preparano la cena o al termine di una stressante giornata.

Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità

Ieri sera, come di consueto, è stata trasmessa un’altra interessante puntata di Affari Tuoi, in cui ha giocato Ilaria, concorrente che rappresenta il Friuli Venezia Giulia, nata a Faedis, in provincia di Udine, accompagnata, nel suo percorso, dalla figlia Giada, che ha giocato in coppia con lei.

Eppure in studio è calato il gelo, col pubblico inferocito per la scelta di Ilaria. Vediamo insieme cosa è accaduto nella seconda pagina del nostro articolo.