Affari tuoi è uno dei game show televisivi più longevi e amati della televisione italiana. In onda dal lontano 2003 con la prima conduzione di Paolo Bonolis, ad oggi vanta all’attivo oltre 2500 puntate. Attualmente va in onda tutti i giorni, sette giorni su sette, nella fascia dell’access prime time.
Affari tuoi ha spesso fatto discutere anche per numerose controversie che l’hanno fatto finire nel mirino del Codacons e della Commissione di vigilanza della Rai. Nel corso degli anni sono stati in molti a segnalare delle presunte irregolarità sul game show, insinuando che fosse architettato nel suo svolgimento.
A condurre il noto game show vi è Amadeus, uno dei conduttori più celebri ed amati in Italia, che tra pochi giorni tornerà al timone del Festival di Sanremo per la quinta volta consecutiva. Il conduttore ravennate conduce con grande successo dal 2017 anche il game show ‘I soliti ignoti’.
Proprio per lasciare spazio a Sanremo, il game show tornerà in onda dal 12 febbraio dalle 20:35 alle 21:30; la sua fascia oraria verrà occupata dal PrimaFestival con Paola&Chiara. Il conduttore ravennate ospiterà poi in studio il vincitore della 74esima edizione.
Intanto, nella puntata andata in onda ieri, sabato 3 febbraio, è successo qualcosa che ha sconvolto il pubblico della Rai. La notizia è rimbalzata ovunque sui social, dove è scoppiato un vero e proprio putiferio. Cosa è accaduto? Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.