Adriano Celentano si scaglia contro ‘È Sempre Cartabianca’: le sue parole (1 / 2)

Adriano Celentano si scaglia contro ‘È Sempre Cartabianca’: le sue parole

Lui è sicuramente una delle personalità più importanti del nostro Paese, un personaggio, un cantante che davvero la sa lunghissima. La sua è stata una carriera straordinaria costellata di moltissimi successi e di premi davvero incredibili.

Noto anche come il “molleggiato” Adriano Celentano sicuramente non ha bisogno di presentazioni. Tutti noi lo conosciamo non solo per la sua bravura ma anche per la sua simpatia. Egli è una colonna portante della musica italiana e ha fatto grande questo settore nel mondo.

Celentano ha da sempre fatto musica fin da giovanissimo e questa sua passione lo ha portato assieme a tanti altri colleghi a scalare le vette del successo. Un successo sicuramente meritato quello di Adriano Celentano che nel corso degli anni ha stupito tutti quanti gli italiani con la sua musica.

Francesca Pascale svela la prima notte con Berlusconi: "Gli dissi ti desidero, lui mi rispose che…" Francesca Pascale svela la prima notte con Berlusconi: "Gli dissi ti desidero, lui mi rispose che…"

I suoi brani sono anche molto noti all’estero. La sua musica è davvero melodia. Insomma Adriano Celentano è una personalità che sicuramente non ha bisogno di presentazioni vista la sua importanza. Si tratta di un personaggio che come ben sappiamo non ha peli sulla lingua e dice sempre quello che pensa.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa ha detto sulla trasmissione E’ sempre CartaBianca condotta su Rete 4 da Bianca Berlinguer parole che davvero non sono passate inosservate e a cui ci aspetta sicuramente una replica della stessa conduttrice ancora una volta Adriano fa discutere circa un suo intervento con parole decisamente molto forti e pungenti.