Francesca Pascale, prima di unirsi in matrimonio e poi chiedere il divorzio da Paola Turci, è stata unita per diversi anni al compianto Silvio Berlusconi e solo ora, a distanza di diverso tempo dal decesso del Cavaliere, ha deciso di raccontare la prima notte con Berlusconi.
La loro relazione, sin dagli esordi, ha fatto discutere, chiacchierare, incuriosire gli appassionati di gossip e cronaca rosa. Questo per via di una serie di circostanze, che per tanto tempo sono state passate in rassegna dalla stampa e dalla pubblica opinione, sempre molto divisiva, quando si parla di una coppia come quella formata dall’ex premier e dalla Pascale.
In primis, tra loro vi era una notevole differenza di età, dunque generazionale, poi perché nata in un contesto gioco forza politico, esposti costantemente sotto la lente dei riflettori. Eppure è proseguita senza alcun problema.
I due non se ne sono mai importati delle speculazioni, legati profondamente da un amore vero, come fervidamente ribadito da lei nrl corso di un’intervista che, senza ombra di dubbio, ha lasciato il segno, portando molti utenti a riflettere sul ruolo dei pregiudizi nell’ambito della nostra società, nonostante siamo nel 2025 e non certo ai tempi della pietra.
Francesca Pascale, nella prima notte con Berlusconi, gli disse che lo desiderava e lui gli rispose che...ve lo riveliamo nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che si è lasciata andare ad una forte confessione.