La trasmissione E’ sempre CartaBianca condotta dalla Berlinguer su Rete 4 approfondisce come ben sappiamo argomenti inerenti la politica. Proprio per questo Adriano Celentano è intervenuto su un argomento molto particolare che ha fatto molto scalpore.
Infatti Celentano ha criticato fortemente la trasmissione condotta dalla Berlinguer in quanto ha avuto da ridire sulla stessa. Come sempre le sue parole non sono passate inosservate e sono arrivate dritte al mittente, inoltre da diverso tempo Adriano Celentano come sappiamo non esce in tv.
“Secondo gli amici si starebbe prendendo del tempo per lui e in molti sono anche a non vederlo in pubblico. Se cercate una trasmissione politica dove parlano tutti insieme è È sempre Carta Bianca. Solo che non si capisce cosa dicono. Però può essere un vantaggio” – queste le parole di Celentano.
Quello che ha voluto sottolineare Adriano Celentano è che in quasi tutte le trasmissioni televisive vi è il sovrapporsi di voci e la conseguente difficoltà per il pubblico di seguire il dibattito. Questo sicuramente è un fastidio per gli ascoltatori che come Adriano Celentano guardano la trasmissione.
Al momento la conduttrice non ha risposto e forse non lo farà ma sicuramente le parole di Adriano non sono passate assolutamente inosservate qualcosa che colpito moltissimo le persone che non si aspettavano una cosa del genere potesse accadere altri dettagli saranno resi noti a brevissimo ma sicuramente le parole di Celentano hanno fatto presa nella pubblica opinione.
Nel frattempo la pagina @CelentanoInesistente continua ad avere followers e qui i fan seguono appunto quello che succede nella vita del “molleggiato” e anche i suoi interventi.