Michelle Hunziker , col suo carisma e la sua contagiosità, è una delle donne più richieste del piccolo schermo italiano. Talento da vendere, parlantina che conquista, umorismo, capacità di stare sul palco divina, lei è una conduttrice a tutto tondo, che non a caso registra un boom di ascolti e consensi.
La biondissima italo-svizzera fa parlare il popolo del gossip e della cronaca rosa, sin da quando, giovanissima, convolò a nozze con Eros Ramazzotti. Fuoco nel fuoco.. gli occhi di Michelle in quelli del cantautore romano, al punto da sposarsi e mettere su famiglia, con la nascita di Aurora che li ha resi nonni del piccolo Cesare.
Poi, per la showgirl è stato tempo di un nuovo amore, Tomaso Trussardi, che le ha regalato per altre due volte la gioia della maternità, divenendo madre di Sole e Celeste. Anche il suo secondo matrimonio è naufragato dopo dieci anni e da allora in poi le sono stati attribuiti diversi flirt, a caccia dell’uomo che le ha rapito il cuore.
I paparazzi, ad esempio, l’hanno catturata con Giovanni Angiolini, l’ex gieffino più desiderato d’Italia, in quanto medico chirurgo di successo. Ma anche in quel caso non è proseguita. Sta di fatto che Michelle continua ad attirare le attenzioni su di se, tra vita privata e dinamica attività professionale, con milioni di fan al seguito.
Poco fa, proprio su di lei, è arrivata una triste notizia che ha raggelato i suoi followers in quanto si parla di addio. Ma cosa sarà mai accaduto di così sconvolgente? Non ci resta che vederlo insieme, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo.