Michelle Hunziker, come dicevamo, è costantemente sotto l’occhio dei riflettori e della cronaca rosa che questa volta hanno appreso una tremenda notizia. La conduttrice italo svizzera si è lasciata anche Alessandro Carollo, dopo solo alcuni mesi di frequentazione.
Pareva che ci fossero i presupposti per una grande storia d’amore, con tanto di presentazioni in famiglia ma la loro storia è naufraga. Ovviamente i fan della bella Michelle si sono chiesti come mai tutto sia finito e, come riportato da leggo.it, pare che l’addio sia stato dovuto alla distanza e ai diversi progetti lavorativi.
La Hunziker era sta catturata, in quel delle Maldive con le figlie Sole e Celeste e con la sua manager, dopo aver terminato le registrazioni delle puntata di Michelle Impossible e tutti hanno notato che Alessandro Carollo non le era accanto nella vacanza né a San Valentino.
Lei ha voluto tutelare al massimo la privacy e proteggere le sue figlie più piccole, avute dal matrimonio con Trussardi ma la rottura è stata comunicata dal settimanale Chi, diretto dal conduttore del Grande Fratello Alfonso Signorini, sebbene abbia lasciato tutti di sasso. E pensare che hanno trascorso le vacanze di Natale tutti assieme, con Sole e Celeste, in montagna! Dopo le presentazioni ufficiali in famiglia, pare proprio chel a distanza chilometrica abbia remato contro, in quanto Michelle abita e lavora a Milano, mentre Carollo fa l’osteopata a Roma.
Su Chi, come riportato da Leggo.it, si legge: .”É finita dopo alcuni mesi la relazione fra Michelle Hunziker e Alessandro Carollo. La notizia è confermata a “Chi” da fonti vicine alla coppia. Decisivi per l’addio la distanza, lui vive a Roma e lei a Milano, e la scelta di Michelle di dare priorità alle sue figlie”. Una brutta notizia, arrivata come un fulmine a ciel sereno, quella della fine della storia tra Michelle e Alessandro… un duro colpo per i fan.