"Addio". Harry ha preso la sua decisione: è finita per sempre (1 / 2)

"Addio". Harry ha preso la sua decisione: è finita per sempre

Il principe Harry, classe 1984, secondogenito di re Carlo e della sua prima moglie, la compianta principessa Lady Diana,  è sempre stato ,  a detta dei tabloid, la pecora nera della Royal Family, rispetto al primogenito, al fratello William, colui che, in successione, è il primo, per cui futuro sovrano d’Inghilterra.

Tra i due, causa rispettivi mogli, il clima è divenuto, specie negli ultimi tempi davvero molto teso. Che tra Meghan e Kate non corra una buona aria è cosa nota, in quanto abbondantemente detto da chi ne sa più di noi, ossia dagli esperti della famiglia reale,  sebbene la stampa non si lasci sfuggire nulla delle mosse dei membri della famiglia  reale più chiacchierata del mondo,  tanto meno quelle di Harry.

Prima la sua autobiografia che così tanto ha creato scalpore, poi le controverse vicende con i restanti suoi familiari, lo hanno messo spesso al centro dei riflettori e la cosa non si placa nemmeno ora che la Corona sta vivendo uno dei peggiori periodi della sua storia.

Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità

Sia Kate Middleton che il re Carlo, suo suocero, stanno affrontando il percorso chemioterapico dopo la diagnosi di neoplasia, per cui gli  occhi del mondo intero sono convogliati sull’evoluzione delle loro condizioni di salute che preoccupano non solo i sudditi ma tutti coloro che seguono le vicende della famiglia reale.

Ora, a mezzo stampa, veniamo a sapere che Harry ha preso la sua decisione e si parla di addio. Vediamo insieme cosa sta accadendo nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto la notizia è davvero sconvolgente.