Addio Amadeus alla Rai, 100 milioni di euro: c’entra anche Giovanna (1 / 2)

Addio Amadeus alla Rai, 100 milioni di euro: c’entra anche Giovanna

Amadeus, dopo anni e anni di onorata carriera nella storica emittente, transiterĂ  dalla Rai al Nove. Una notizia clamorosa, arrivata come un fulmine a ciel sereno, a soli due mesi dalla fine del Festival di Sanremo che lo ha visto per il quarto anno consecutivo nella duplice veste di conduttore e direttore artistico.

Che Ama spacchi, in termini di ascolti, è sotto gli occhi di tutti e i dati parlano chiaro perché, come davvero in pochi, è capace di  fare dei numeri impressionanti. Da speaker radiofonico a uno dei più grandi mattatori del piccolo schermo italiano, per lui è stato semplicissimo scalare le vette del successo.

Aria accomodante, sorriso stampato sul volto, Ama, con una parlantina impeccabile ed una versatilità da far invidia, è amatissimo dai telespettatori che lo seguono nei quiz show così come alla guida della kermesse sanremese.  La Rai, si mormora, ha provato in tutti i modi a convincere Ama a restare.

Eppure il passaggio sul  Nove  pare proprio essere arrivato con una controproposta davvero strepitosa:  cento milioni in quattro anni ed è questione di ore o di minuti, in attesa dell’ufficializzazione del trasloco  da parte di Amadeus in persone.

Nel passaggio dalla Rai al Nove di Amadeus,  della bellezza di 100 milioni di euro, c’entra anche la moglie del conduttore, Giovanna Civitillo ma per quale motivo? Vediamolo, in dettaglio,  nella seconda pagina del nostro articolo.