Addio alla moglie di Cassano, ci lascia una donna speciale (1 / 2)

Addio alla moglie di Cassano, ci lascia una donna speciale

Quando si parla di personaggi famosi, ogni evento, bello o brutto che sia, raggiunge immediatamente i principali siti d’informazione e la notizia corre a velocità della luce sul web, sui social, proprio come sta accadendo in questo caso.

Parliamo di un’improvvisa scomparsa che ha raggelato tutti gli utenti. Che il destino non faccia distinzioni tra volti noti e non, è risaputo e che su questo sia democratico, è altrettanto noto. Quando decide di colpire, lo fa, lasciando nello sconforto tutti coloro che ricevono il drammatico annuncio. 

Il dolore, misto a quel senso di impotenza, prende il sopravvento, dal momento che non esiste un antidoto in grado di sottrarci a quello che per noi è stato stabilito. Parliamo, in questo caso, del decesso della moglie di Cassano; arrivato come un fulmine a ciel sereno in una tranquilla giornata di luglio e che ha raggiunto le principali testate nazionali.

In tantissimi i messaggi di cordoglio che stanno giungendo in queste ore. Sono messaggi toccanti, di vicinanza ai familiari, provenienti da personalità di spicco ma anche da tantissima gente comune che, raggiunta dalla notizia, ha voluto far sentire la sua presenza, seppur virtuale, in queste ore così struggenti.

La moglie di Cassano ci ha lasciati e la scomparsa di questa donna così speciale è un colpo al cuore per tutti gli italiani. Vediamo, in dettaglio, cosa è accaduto, nella seconda pagina del nostro articolo.