"Addio Adriano Celentano, a 87 anni ci ha lasciato". L’annuncio sul web, poi esce fuori la verità (1 / 2)

"Addio Adriano Celentano, a 87 anni ci ha lasciato". L’annuncio sul web, poi esce fuori la verità

E’ per tutti Il Molleggiato, capace di conquistare intere generazioni, con la sua timbrica, le sue movenze, il suo carisma. Impossibile imitarle, così come imitare il suo sopracciglio insospettito, le sue battute, seriose ma pungenti. Di tempo ne è passato e Adriano Celentano, showman, attore, conduttore  cantante, regista, è irraggiungibile.

87 anni ci sono sono sulla carta, in quanto la data anagrafica è una cosa, mentre quella che si sente dentro è un’altra, Adriano è uno che naviga sempre sulla cresta dell’onda, che non passa mai di moda, restando sempre se stesso.

Del resto, nella sua vita ha fatto praticamente di tutto e bene. Protagonista di pellicole di successo del piccolo e grande schermo italiano, spesse volte accanto ad Ornella Muti, sentimentalmente legato alla sua Mori, con la quale costituisce una delle coppie più solide e longeve del mondo dello spettacolo, Celentano è uno che le cose non le manda a dire.

In genere , punta a tenere riservata la sua vita privata, che custodisce gelosamente, sebbene oggi lo si veda molto meno in tv… cosa che lascia amareggiati i fan, sparsi per la penisola. Eppure, in queste ore ,una notizia, lanciata da un sito, con un titolo davvero sconvolgente, ha fatto tremare gli italiani, in particolare i suoi followers.

Treno con 316 persone per Milano colpito da un fulmine: la situazione Treno con 316 persone per Milano colpito da un fulmine: la situazione

Questo il titolo che campeggia su un famoso sito web: “”Addio Adriano Celentano, a 87 anni ci ha lasciato”, ma poi è venuta fuori  la verità. Vediamo insieme cosa è accaduto nella pagina successiva del nostro articolo.