Achille Costacurta, il figlio di Billy Costacurta e di Martina Colombari, è finito nuovamente al centro del gossip e questa volta per via di un tatuaggio non visibile ad occhio nudo, in quanto fatto all’interno della bocca, come vi faremo vedere nel VIDEO in seconda pagina.
Si sa, siamo abituati alle bravate di Achille che, specie negli ultimi mesi, ha fatto tanto chiacchierare per i suoi video, per i suoi commenti e per gli scatti condivisi, alcuni dei quali davvero enigmatici che hanno infiammato i pettegolezzi e le indiscrezioni. Il 20enne è diventato sempre più cliccato a caccia di news.
Tutto è partito dalla sua partecipazione, in coppia con la madre, l’ex miss Italia Martina, a Pechino Express che lo ha reso ancora più famoso. Di lui abbiamo scoperto molto, in questi mesi.
Se questa estate è stata quella della polverina rosa immortalata in suo video, in tanti ricordano il pugno al vigile ma anche le sue dichiarazioni relative alla dipendenza da telefonini e social network. Insomma, nel corso del tempo, tanti fatti inediti sono usciti allo scoperto, sino a quelli più recenti che conosciamo a mezzo stampa.
Questa volta, pare proprio che Achille sia nuovamente al centro delle polemiche… tutta colpa di un tatuaggio fatto nella bocca che sta generando una marea di reazioni, di cui vi mostreremo il VIDEO. Vediamo insieme, in dettaglio, cosa sta accadendo nella seconda pagina del nostro articolo.