Achille Costacurta nelle ultime settimane è sembrato quasi un angioletto, dedicandosi alla famiglia eppure ecco arrivare un video su Tik Tok che è divenuto immediatamente virale, innescando delle reazioni istintiva degli utenti che non hanno potuto fare a meno di commentare.
Andiamo con ordine: il 20enne ha elencato le tre cose “pazze” fatte nella sua vacanza a Malta, meta dei festeggiamenti per il suo 20esimo compleanno.
Il periodo burrascoso estivo, quello della polverina rosa, per intenderci, sembrava essere un ricordo poiché nelle ultime settimana si è scattato foto col padre Billy, con la nona e i parenti, a tavola, o accanto a mamma Martina per l’incoronazione della Miss Italia 2024.
Martina, dal suo canto, aveva pubblicato una foto col figlio per fargli gli auguri eppure, su Tik Tok, Achille ha colpito ancora, generando reazioni molto diversificate tra gli utenti. Nel filmato ha parlato delle famose tre cose pazze fatte durante la vacanza a Malta, ricevuta come regalo per il suo 20esimo compleanno. La prima è la carne speciale, gustata nel grattacielo maltese più alto, la seconda è l’aver sperimentato giochi ad alto tasso d’adrenalina con le moto d’acqua mentre la terza riguarda proprio il suo ultimo tatuaggio sulla bocca, col video in cui lo mostra. Chissà se Achille si sarebbe mai potuto aspettare tutti i commenti degli utenti che, alla fine, ha ricevuto. C’è chi, pungentemente, gli ha scritto “La quarta cosa è ti consiglio un appuntamento da uno bravo” .
C’è chi ha pensato ai suoi genitori, scrivendo: : “Poveri Billy e Martina” e un altro, rivolgendosi al suo essere figlio di famosi, ha rimarcato: “Tanto c’è la mamma che paga”. Ma i commenti sono stati davvero variegati, in quanto si legge: “Ma nessuno lo aiuta?”, “La quarta cosa ….sarebbe quella di trovarsi un lavoro e provare a mantenerti da solo….quelle sono soddisfazioni!”, “Un esempio per i giovani. Abnegazione e sacrificio per raggiungere degli obbiettivi insperati solo con le proprie forze”. Un altro scrive: “uno bravo….la vedo gran dura….per me ha oltrepassato la linea di non ritorno! cmq che la fortuna sia con te” . E ancora: “Achille . Con tutto il bene che ti voglio, a te manca un po’ di cantiere a portare su e giù la malta non andare a Malta!”.
@achillecostacurta 3 cose crazy che ho scelto di fare a Malta! 🇲🇹