82enne violenta la nipotina di 13 anni nel giorno del suo compleanno (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale un gravissimo fatto di cronaca è avvenuto in un comune alle porte di Lecce. Qui una ragazzina di 14 anni sarebbe stata abusata dallo zio 82enne.

Da quanto hanno ricostruito le forze dell’ordine l’uomo non appena la giovanissima rientrava dalla Germania con la sua famiglia in Salento la faceva oggetto di attenzioni molto spinte, la ragazza che sin da quanto aveva 13 anni avrebbe subito tali atti avrebbe trovato il coraggio di parlare con i genitori.

Da lì è scattata la denuncia nei confronti dell’82enne. Secondo quanto trapela dalla denuncia la ragazzina sarebbe stata costretta contro la sua volontà ad un rapporto intimo proprio nel giorno del suo compleanno. L’anziano avrebbe usato lo stesso schema: faceva salire la piccola sull’apecar, si allontanava un po’ dalla casa in campagna e poi effettuava tali atti contro la giovanissima.

Scomparsa prematuramente e all’improvviso: il cordoglio corre sui social Scomparsa prematuramente e all’improvviso: il cordoglio corre sui social

Un caso che ha ovviamente sconcertato la comunità nella quale è avvenuto e che si è immediatamente diffuso sulla stampa locale e nazionale vista la sua gravità un vicenda sulla quale adesso stanno indagando i carabinieri, per motivi di privacy e per deontologia professionale non è possibile rivelare il nome della città dove i fatti siano avvenuti ne le generalità della persona indagata. Si tratta di minori in questo caso che vanno tutelati massimamente in ogni sede, anche giornalistica.

Nei prossimi giorni vedremo se ci saranno novità sul caso in questione una vicenda gravissima sulla quale fare piena luce è obbligatorio l’anziano rischia serissimi provvedimenti giudiziari dopo quanto commesso e se i fatti ovviamente dovessero essere accertati.