Era una ragazza bellissima, ma il destino ha deciso di strapparla via all’affetto dei suoi cari in un batter di ciglia. Sono storie che mai si vorrebbero sentire, di quelle che ci invitano a riflettere su come tutto ad un tratto, il corso degli eventi venga stravolto in modo irreversibile, tra lo sconcerto e l’incredulità.
Come possono genitori, familiari e amici, capacitarsi del decesso di questa stupenda giovane donna? Aveva solo 24 anni e, dopo aver accusato un malore al termine della cena, passati quattro giorni in bilico tra la dimensione terrena e quella ultraterrena, è venuta a mancare, raggelando la sua comunità, che si è stretta attorno ai suoi cari.
In tantissimi gli italiani che, da ogni regione della penisola, hanno voluto far sentire la loro vicinanza alla famiglia, in queste ore così strazianti, segnate da un lutto immane, verificatosi all’improvviso.
In parecchi coloro che hanno voluto scrivere un messaggio di cordoglio, tra le lacrime e quel senso di impotenza dinnanzi ad un maledetto destino che ha colpito, quando meno ce lo si aspettava, generando amarezza, tristezza profonda.
La 24enne ha avuto un malore dopo cena e, dopo 4 giorni di agonia, è spirata ma cosa aveva mangiato e qual è stato il motivo della dipartita? Ve lo riveliamo nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che la sua storia ha scosso il mondo dell’informazione.