Aveva 24 anni, Jessica Andreatta , e ha accusato un malore subito dopo cena, in provincia di Treviso. Tempestivamente soccorsa, è stata trasportata in ospedale dove è venuta a mancare dopo 4 giorni di agonia. La ricostruzione effettuata a mezzo stampa, è davvero forte.
Da quanto si apprende, Jessica si trovava a cena con alcuni membri della sua famiglia quando, a causa di un arresto cardiaco, mentre mangiava, di colpo si è accasciata a terra, sotto gli occhi impotenti dei commensali che hanno subito allertato il 118.
Soccorsa, è stata trasportata in terapia intensiva in ospedale, dove i medici hanno constatato la morte cerebrale della povera Jessica, dopo quattro giorni di agonia. Ogni parola sarebbe superflua dinnanzi all’accaduto mentre ci verrebbe solo da stringere forte i genitori della 24enne, alle prese con un lutto contro natura.
Tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscere Jessica, la descrivono come una ragazza solare, allegra e gentile, amante della musica e dell’hip-hop. Cordignano, la sua comunità, si è stretta attorno ai familiari, in queste ore così buie.
La Andreatta, ex studentessa dell’Istituto Marchesini di Pordenone, ha lavorato presso una scuola primaria a Pinidello, ed era benvoluta e stimata sia in ambito affettivo che lavorativo. Una ragazza senza grilli per la testa, bella fuori e dentro. La famiglia ha stabilito che gli organi venissero donati. La storia di questa stupenda 24enne è un colpo al cuore per tutti coloro che, seppur per pochi istanti, si immedesimano in quello che tutti coloro che la amavano, stanno provando. Non possiamo che porgere le nostre più sentite condoglianze ai genitori della povera 24enne, certi che da lassù lei veglierà per sempre su di loro.