22enne deceduto sotto il treno, solo ora viene fuori: è il figlio di… (1 / 2)

22enne deceduto sotto il treno, solo ora viene fuori: è il figlio di…

Ieri pomeriggio l’Italia intera è stata raggiunta da una notizia di cronaca davvero lacerante, purtroppo l’ultima,  in ordine di tempo, che si è consumata in una famosa stazione ferroviaria italiana. Un ventiduenne si è tolto la vita, gettandosi sotto alla metro B della stazione San Paolo a Roma.

Di colpo, dai siti della Capitale,  la triste notizia ha raggiunto milioni di italiani  e la stampa  ha ricostruito l’intera vicenda, mentre in queste ore sta venendo fuori molto altro in merito all’identità del povero ragazzo. Da quanto si apprende, nel primo pomeriggio di ieri il ventiduenne è entrato nella stazione della metro B a San Paolo e, dopo aver raggiunto la banchina, si è lanciato letteralmente sui binari.

Impossibile per il conducente fermare di botto il convoglio e, purtroppo l’epilogo, è stato sconcertante in quanto il treno lo ha investito in pieno. A nulla sono serviti i soccorsi, tempestivamente sopraggiunti sul posto, in quanto Il ragazzo è deceduto sul colpo,  sotto gli occhi di una marea di testimoni oculari e dei vigili del fuoco.

Patrimonio Emilio Fede, non solo ai figli: ecco a chi andrà la sua eredità Patrimonio Emilio Fede, non solo ai figli: ecco a chi andrà la sua eredità

Gli uomini in divisa hanno lavorato diverso tempo per recuperare il corpo martoriato del povero ventiduenne e ora sono gli uomini della Polizia di Stato a indagare sulla vicenda.

Ora però è venuto fuori chi è il padre del ragazzo ventiduenne che si è tolto la vita sotto i binari. Vediamo insieme cosa è emerso ,in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, sulla base degli ultimi  aggiornamenti diramati a mezzo stampa.