17enne scava una buca in spiaggia e perde la vita sepolto vivo sotto la sabbia (1 / 2)

17enne scava una buca in spiaggia e perde la vita sepolto vivo sotto la sabbia

La stagione estiva ha da poco aperto i battenti e, purtroppo, le tragedie che si verificano sulle spiagge italiane sono indicative di una vera e propria emergenza che non può essere ignorata. Basta poco, pochissimo a che una tranquilla giornata, iniziata all’insegna del relax al mare, si trasformi in un autentico incubo ad occhi aperti.

Tanti sono già coloro che hanno perso la vita per malori, subentrati all’improvviso, mentre erano sulla sabbia o durante una nuotata, così come gli annegamenti. Un bilancio già pesantissimo che , purtroppo, si è arricchito dell’ennesimo caso che ha scosso nel profondo milioni di italiani.

Un ragazzo di soli 17 anni ha perso la vita in un modo davvero assurdo, mentre faceva un gesto che, di frequente, anche i nostri figli compiono, quello di scavare buche sulla sabbia.

C’ è chi lo fa per poi costruirci intorno dei castelli, chi per dare origini a divertenti creazioni, chi per mettersi dentro in modo da strappare un sorriso ai fratellini e agli amici, ma al povero ragazzino questo gesto è costato caro.

Oroscopo Ada Alberti 11 luglio 2025 segno per segno Oroscopo Ada Alberti 11 luglio 2025 segno per segno

Un 17enne ha scavato una buca in spiaggia ed è deceduto,  sepolto vivo sotto la sabbia. Ricostruiamo insieme cosa è accaduto, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che la dinamica dei fatti è un autentico colpo al cuore per tutti noi, invitandoci ad una doverosa riflessione sul ruolo, spesso sottovalutato, del destino.