Un’anziana donna suona il pianoforte in un negozio: il suo talento è davvero emozionante!

L'esibizione di quest'anziana donna non potrà che lasciarvi a bocca aperta: la dimostrazione che il talento non conosce età e trova sempre il modo per manifestarsi in tutto il suo splendore!

Un’anziana donna suona il pianoforte in un negozio: il suo talento è davvero emozionante!

La musica ha un linguaggio universale che non conosce età, razze e religioni. La melodia giusta al momento giusto può, infatti, comunicare delle sensazioni e delle emozioni al nostro cuore più di quanto riescano a farlo migliaia di parole. Solo alcune persone, però, hanno la grande capacità di trasmettere emozioni suonando uno strumento musicale.

Spesso e volentieri, infatti, all’interno di negozi o centri commerciali, si trovano dei musicisti che suonano il violino o il pianoforte per intrattenere i clienti ma nella maggior parte dei casi nessuno dedica loro un po’ di attenzione.

Diverso è il caso di questa musicista australiana che ha lasciato tutti senza parole. La donna è nota per essere una artista di strada ma, a causa della sua età avanzata, recentemente non ha più potuto regalare ai passanti le stupende melodie che suonava.

La donna che si chiama Natalie Trayling, però, durante una passeggiata al David Jones department store, è stata riconosciuta da un pianista che l’ha invitata gentilmente a suonare per lui il pianoforte.

La donna ha apprezzato quel gesto ed ha subito iniziato a suonare il pianoforte muovendo le sue mani sui tasti bianchi e neri in modo molto delicato e leggiadro. La cosa che più vi sorprenderà è sapere che questa donna non esegue brani a memoria ma compone le sue melodie sul momento e sono sempre diverse.

La sua musica e la sua grande dote naturale non potrà che conquistarvi fin dal primo istante e non riuscirete a smettere di guardarla fino alla fine della sua esibizione.

Altrettanto bella ed emozionante è l’esibizione di una bimba in un supermercato. Una cliente, basita dal suo incredibile talento, ha chiesto alla bambina di cantare nuovamente la sua canzone mentre la riprendeva col suo smartphone: il video, dopo essere stato postato sui social, è diventato in poche ore virale.

Continua a leggere su Fidelity Donna