Sente una bimba cantare al supermercato e la riprende. Il suo video sta facendo il giro del mondo!

La voce di questa bimba lo ha incantato ed ha deciso di riprenderla. Quando ha postato il video sui social network non poteva immaginare che sarebbe diventato subito virale.

Sente una bimba cantare al supermercato e la riprende. Il suo video sta facendo il giro del mondo!

Negli ultimi anni capita di assistere sempre piĂą spesso a delle esibizioni di bambini davvero piccolissimi che salgono sui palchi di importanti talent show per mostrare a tutti quello che sanno fare e la loro grande dote naturale.

Che si tratti di esibizioni di danza, di recitazione o di canto, assistere alla performance di bambini e adolescenti è sempre una grande emozione proprio per la naturalezza e la spontaneità con la quale questi approcciano la loro passione.

Lo sa bene la protagonista di questo video che si trovava al supermercato Walmart con la sua mamma. La piccola ha da sempre avuto la passione per il canto e trova sempre il modo e l’occasione giusta per canticchiare le sue canzoni preferite.

A soli otto anni, però, questa bimba è diventata per caso una vera e propria star del Web grazie ad una cliente del supermercato che dopo averla sentita canticchiare un brano di Adele che si intitola “Rolling in the deep” le ha chiesto di ricominciare daccapo per riprendere l’intera sua esibizione.

Tutti i clienti del supermercato sono rimasti letteralmente senza parole di fronte alla spontaneità ed alla bravura di questa bambina che senza aver studiato mai canto è riuscita ad interpretare un brano davvero molto difficile emozionando come solo i veri grandi artisti sanno fare.

Il video di quest’esibizione, dopo essere stato postato sui socia al network, è diventato in poche ore virale, segno tangibile della bravura di questa bambina.

Sarà molto emozionante assistere anche all’esibizione di due bambini timidi che salgono sul palco di un talent show. I giudici del programma non avrebbero mai immaginato che dietro quelle facce impaurite si nascondeva una dote così grande. I piccoli, infatti, hanno dato prova delle loro capacità interpretando un brano di Celine Dion e Andrea Bocelli davvero molto difficile.

Continua a leggere su Fidelity Donna