Un uomo va a fare shopping in un centro commerciale. Ad un certo punto tutti si fermano a guardarlo!

Decide di uscire di casa per fare shopping e non si separa mai dal suo iPod e dagli auricolari: ad un certo punto attira lo sguardo dei passanti su di sé. Davvero bravissimo!

Un uomo va a fare shopping in un centro commerciale. Ad un certo punto tutti si fermano a guardarlo!

Fino a qualche tempo fa, quando ci capitava di assistere a delle scene assurde ed incredibili, non avevamo modo di immortalare quel momento ed i nostri amici avrebbero dovuto credere alla nostra versione dei fatti e alle parole del nostro racconto.

Oggi, grazie allo sviluppo di smartphone e device mobili, è possibile tirare fuori il proprio dispositivo dotato di fotocamera e riprendere tutto quello che sta accadendo proprio davanti ai nostri occhi ed utilizzarlo come prova del fatto accaduto.

È quello che è successo ai clienti di un centro commerciale che si sono trovati di fronte ad una scena davvero esilarante che ha visto protagonista un famoso YouTuber che si chiama Preston Leatherman. L’uomo, infatti, ha deciso di realizzare un video per il suo canale YouTube che lo mostra in giro per la città e per il centro commerciale mentre balla indossando gli auricolari del suo iPod.

L’uomo danza sulle note della famosa colonna sonora di Footloose ed il suo modo di ballare è talmente coinvolgente che molti sconosciuti hanno iniziato a ballare insieme a lui. Il risultato finale è davvero molto simpatico: Preston, infatti, ha unito vari spezzoni della sua esibizione in diversi luoghi per mostrare l’esito di questa sorta di esperimento sociale.

In un’era in cui tutti sembrano voler trasgredire le regole con scherzi sciocchi ai danni di povere vittime, quello di Preston è un tentativo per cercare di sfruttare i social network per il loro scopo originario: divertirsi in modo sano mettendosi in gioco e coinvolgendo con simpatia un grande numero di persone.

Altrettanto simpatica e naturale è l’esibizione di una bimba che si guarda allo specchio. La piccola Giovanna, indossare scarpe della mamma, inizia ad atteggiarsi e a coordinare braccia e gambe per eseguire i passi di un famoso stile di danza: in pochi secondi la piccola ha conquistato tutto il web.

Continua a leggere su Fidelity Donna