Un nonno si esibisce con le sue nipotine. Il loro simpatico balletto è ipnotico

La tenerezza di questo trio di danza non potrà che affascinarvi: un'esibizione non perfetta dal punto di vista tecnico ma straordinariamente ricca d'affetto e dolcezza

Un nonno si esibisce con le sue nipotine. Il loro simpatico balletto è ipnotico

La nascita di un bambino è senza alcun dubbio uno degli eventi più belli della vita di coppia. Sebbene, infatti, un neonato stravolga le proprie abitudini e la propria quotidianità, è sempre piacevole prendersene cura e gioire per ogni il loro nuovo traguardo nel percorso di crescita.

Soprattutto i nonni, quando stringono tra le braccia un nipotino, vivono una seconda giovinezza e fanno tutto quello che mai avrebbero pensato di fare nella loro vita e che non avevano, probabilmente, nemmeno fatto con i loro figli.

Lo sa bene il protagonista di questo video che ha deciso di fare qualcosa insieme alle sue due nipotine che ama tantissimo e per le quali darebbe la sua stessa vita.

Le piccole hanno una immensa passione per la danza e, trascorrendo molto tempo con il nonno, l’hanno trasmessa anche a lui che mai avrebbe immaginato di poter fare due o tre passi di danza di fila senza sentirsi ridicolo.

Quello che ha fatto quest’uomo, però, è ancora più bello e per certi versi emozionante. L’uomo, infatti, ha deciso di far sentire le sue nipotine delle vere e proprie star ed ha organizzato un’esibizione in una piazza della loro città in presenza di passanti è turisti.

Non appena inizia la musica, questo straordinario trio di danza comincia a ballare a tempo di musica: non si tratta di un’esibizione tecnicamente perfetta ma catalizzerà la vostra attenzione perché ricca di affetto e di amore reciproco fra questo nonno e le sue bellissime nipotine.

Altrettanto bello ed emozionante sarà vedere il video di una bimba che condivide la sua passione con il papà. Mentre l’uomo suona la chitarra, la piccola intona una canzone molto difficile che lei stessa definisce triste. La sua interpretazione è la pelle d’oca e vi terrà incollati allo schermo fino alla fine.

Continua a leggere su Fidelity Donna