Si guarda allo specchio e poi inizia a ballare. L’esibizione di questa bimba vi ruberà il cuore!

Questa bimba ha emozionato milioni di persone in tutto il mondo con la sua esibizione che mostra chiaramente la sua immensa passione per la danza ed il suo straordinario talento!

Si guarda allo specchio e poi inizia a ballare. L’esibizione di questa bimba vi ruberà il cuore!

Negli ultimi anni, grazie ai vari talent show che vanno costantemente in onda, abbiamo l’opportunità di assistere ad alcune esibizioni davvero molto belle che vedono uomini e donne alle prese con le loro passioni e con la loro voglia di riuscire a sfondare nel mondo dello spettacolo in generale.

Spesso e volentieri, riusciamo anche ad assistere a delle esibizioni di bambini molto piccoli che, nonostante la loro tenera età, riescono a sorprendere ed emozionare talvolta più di alcuni affermati artisti internazionali. Che si tratti di danza, di ballo o di recitazione, sono tanti i bambini prodigio che riescono a sfoggiare delle qualità naturali uniche e sorprendenti.

Lo sa bene la mamma della bimba protagonista di questo video. La piccola non sa di essere ripresa mentre si guarda allo specchio indossando le scarpe della sua mamma. Nonostante l’età, anche questa bambina sembra avere già le idee molto chiare circa quello che vuole fare da grande: la ballerina.

La piccola Giovanna, questo il nome della bimba, mostra a tutti la sua vera passione ed il ritmo che ha nel sangue: sono bastati pochi secondi di questo video a conquistare il mondo intero e far comprendere la grande attitudine che si nasconde nelle intenzioni di questa giovane artista.

Il modo in cui si muove, la tecnica con la quale coordina braccia e gambe e l’amore con il quale si guarda allo specchio non potranno che rubarvi il cuore.

Altrettanto interessante sarà vedere la stupenda esibizione di una bimba al pianoforte. Anche in questo caso abbiamo a che fare con una bambina di soli tre anni che mostra tutta la sua bravura nel suonare uno strumento musicale. Nessuno avrebbe mai immaginato che questa piccola bambina giapponese avrebbe eseguito alla perfezione uno dei brani classici più difficili di Bach.