Un uomo va al centro massaggi per rilassarsi: ecco la sua reazione quando scopre la “fregatura”

Pensava di potersi rilassare sotto le mani abili di una donna prosperosa e gradevole ed invece, ad un certo punto, si accorge della fregatura...ecco la sua furiosa reazione

Un uomo va al centro massaggi per rilassarsi: ecco la sua reazione quando scopre la “fregatura”

Capita spesso di essere vittime di truffe nel corso della propria vita, di ritrovarsi invischiati in situazioni che avremmo preferito evitare ma delle quali, in qualche modo, siamo responsabili e per questo dobbiamo accettare anche il risultato spiacevole.

E’ quello che hanno pensato gli uomini protagonisti di questo video che avevano deciso di sfuggire alla monotonia della loro vita quotidiana e di concedersi qualche ora per se stessi.

Quando sono entrati in questo centro massaggi noto per le sue donne molto “disponibili” e con un fisico prosperoso, i ragazzi non sapevano che sarebbero stati prescelti come vittime per una esilarante candid camera.

Dopo averli fatti accomodare sul lettino, infatti, le ragazze iniziano a massaggiare i clienti ma ad un certo punto passano il compito ad un massaggiatore uomo che continua il massaggio in modo stupendo al punto che nessuna delle vittime riesce a distinguere il diverso peso delle mani.

Ad un certo punto, però, il massaggiatore inizia a parlare ed è in quel momento che le vittime scoprono di aver preso una bella “fregatura”: loro avevano pagato per una bella e formosa ragazza ed invece si sono ritrovati sotto le mani di un uomo.

Le reazioni delle vittime sono davvero indescrivibili ed in alcuni casi sembrano addirittura avere delle sfumature omofobe, in altri solo di comprensibile rabbia per chi magari avrebbe sognato il classico “finale da urlo” ed invece dovrà ritornarsene a casa con un nulla di fatto.

Altrettanto divertente sarà vedere la reazione di alcune donne quando i loro fidanzati aiutano una ragazza in difficoltà. Anche in questo caso una candid esilarante che mostra le mille sfaccettature della gelosia che viene sempre a galla soprattutto quando ci si trova in situazioni ambigue come quella messa in scena in questo scherzo.