Plutone diventa diretto e avrà degli effetti positivi su tutti i segni zodiacali fino ad Aprile 2019 (1 di 3)

Plutone diventa diretto e avrà degli effetti positivi su tutti i segni zodiacali fino ad Aprile 2019

Con Plutone diretto, c’è un’incredibile opportunità di guarire, ricostruire la tua vita nel modo in cui vuoi che sia e di soddisfare finalmente i desideri spirituali che sono stati nel tuo cuore per molto tempo. Scopri gli effetti di Plutone su ogni segno zodiacale:

Ariete (21 marzo – 19 aprile)

Ariete, per quanto strano possa sembrare, Plutone introdurrà alcuni cambiamenti sia nella tua vita amorosa che nella tua vita professionale,  nel campo delle collaborazioni e dell’intimità. Potresti scoprire di dover cambiare qualcosa nella tua vita, forse hai scelto di avere determinate persone nella tua vita per superare tutte quelle insicurezze che hai. Grazie a Plutone, ti renderai conto che non sei la persona che eri una volta e che è il momento di scegliere tra forza e crescita.

Plutone diventa diretto e avrà degli effetti positivi su tutti i segni zodiacali fino ad Aprile 2019

Con Plutone che lavora come un chirurgo nella tua vita durante Venere (che presto sarà retrograda in Scorpione), questo è il momento per te di scavare davvero con determinazione e fare in modo che qualcosa di positivo accada. Non lasciare che le tue paure ti guidino. Invece, ascolta il tuo cuore e usa anche il cervello.

Toro (20 aprile – 20 maggio)

Toro, Venere è in svantaggio proprio ora nella tua settima casa e quindi è un po’ come un pianeta nascosto dove potresti sentirti o meno entusiasta dell’amore e della vita come avresti potuto fare in passato. Non ti arriverà necessariamente come prima. Potresti essere molto più avanti nella direzione del tuo sviluppo personale e su cosa vuoi fare nella tua vita.

Plutone diventa diretto e avrà degli effetti positivi su tutti i segni zodiacali fino ad Aprile 2019

Questo transito è un ottimo momento per viaggiare e cercare una rinnovata connessione con il tuo potere superiore e il divino. Forse non sei andato avanti nella tua vita o hai accettato quello che ti capitava perché “è sempre stato fatto così“, probabilmente questa idea ti è stata tramandata da familiari, amici e insegnanti. È tempo per te di imparare alcune cose e raggiungere i tuoi obbiettivi.

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)

Plutone ti permetterà di cambiare ciò che deve cambiare nella tua vita amorosa e nell’intimità. Potrebbe essere che tu sia davvero pronto ad aprirti, ma ora le cose sembrano essere in disaccordo con il tuo partner e questo mette a tacere il dubbio su di te, forse anche la frustrazione di sentirti solo…ma in realtà non è così.