Ha un dolore alla schiena e chiede una mano ai ragazzi: scatena l’ira delle fidanzate

Cosa fareste al posto di queste ragazze? Lascereste il vostro fidanzato in balia di una "donna" bisognosa d'aiuto? Ecco la reazione delle povere vittime di questa esilarante candid camera

Ha un dolore alla schiena e chiede una mano ai ragazzi: scatena l’ira delle fidanzate

A tutti sarà capitato di vivere delle situazioni molto particolari ed imbarazzanti, nelle quali ci ritroviamo a dover mettere da parte il nostro carattere per dare una mano a delle persone che chiedono il nostro “aiuto” o quello del nostro partner.

Soprattutto le donne più gelose, infatti, fanno bene quanto sia per loro difficile “prestare” il loro fidanzato o il loro marito ad un’altra donna che ha bisogno di una mano per cambiare la ruota della propria auto, ad esempio, o per spostare un oggetto pesante o semplicemente per distendere i muscoli della schiena.

È proprio quello che è accaduto alle vittime di questa esilarante candid camera che vede protagonista una ragazza decisamente molto appariscente e formosa: la donna finge di avere un forte dolore alla schiena e chiede l’aiuto di alcuni ragazzi, appositamente selezionati, per sciogliere quella contrattura alle spalle.

In questo video possiamo vedere quello che accade e la reazione furiosa delle fidanzate quando notano in quale posizione si mette quella seducente ragazza in bikini che lascia senza parole anche i ragazzi che si trovano davanti ad un vero e proprio spettacolo gratuito dal quale non riescono a staccare gli occhi.

L’esito di questa candid camera è davvero esilarante e non potrà che strapparci un sorriso ma bisogna anche fermarsi un attimo a riflettere: cosa avreste fatto voi al posto delle giovani vittime di questo scherzo? Avreste lasciato il vostro fidanzato nelle grinfie di quella ragazza e soprattutto in quella posizione così provocante?

Altrettanto interessante sarà vedere un’altra candid camera messa in scena in una spiaggia. Una donna dalle forme particolarmente evidenti chiede ad alcuni ragazzi di scattarle una foto. Nessuno, però, immagina che dietro quella innocente richiesta si cela uno scherzo davvero esilarante che li farà arrabbiare tantissimo.

Continua a leggere su Fidelity Donna