Questa bimba inizia a cantare una canzone “triste”. La sua esibizione sta commuovendo proprio tutti

La voce e lo stile di questa bimba non potranno che rubarvi il cuore: un'esibizione che lascia davvero il segno e che non potrà che tenervi incollati allo schermo fino all'ultimo secondo!

Questa bimba inizia a cantare una canzone “triste”. La sua esibizione sta commuovendo proprio tutti

Sarà capitato a tutti di assistere a delle esibizioni di alcuni bambini prodigio che hanno nel sangue una particolare attitudine all’arte, che si tratti di canto, di ballo, recitazione o una particolare predisposizione alle discipline sportive.

Il papà di Claire Ryann ama la musica ed in modo particolare adora suonare la chitarra. Fin da quando era piccola, l’uomo ha notato che sua figlia condivideva la sua stessa passione e coglieva ogni occasione per canticchiare insieme a lui delle melodie di brani molto famosi e difficili.

In poco tempo, questa bimba che oggi ha cinque anni, è diventata una vera e propria star dei social network ed ha un suo canale YouTube sul quale carica le varie esibizioni che la vedono protagonista insieme al suo papà che, come già detto, l’accompagna con la chitarra.

La piccola, in passato, si è esibita sulle note di brani del calibro di “You’ve got a friend in me” ed ha anche partecipato ad un talent show famoso in tutto il mondo “the Voice of kids” oltre ad essere stata ospite nel popolare show di Steve Harvey che si intitola “Little Big Shots”.

In questo video, invece, vediamo la piccola alle prese con un brano e lei stessa definisce triste che si intitola “Tomorrow” e con la sua interpretazione davvero memorabile.

Il modo in cui la piccola alterna momenti di silenzio al parlato ed il modo in cui riesce a modulare la voce non possono che toccarci il cuore e lasciarci letteralmente senza parole. Sebbene la piccola debba migliorare l’aspetto tecnico, riesce a compensare queste lacune con la sua grande espressività e col suo modo unico di trasmettere emozioni a chi la ascolta.

Altrettanto bella sarà l’esibizione di una bimba che canta in un supermercato. Una cliente del negozio, dopo aver assistito alla sua performance, le chiede di ripetere il brano per poterla riprendere in un video che viene poi postato sui social network diventando virale in pochissimo tempo.

Continua a leggere su Fidelity Donna