Scoperta shock al supermercato: qualcosa si muove nelle confezioni di riso

Stava facendo la spesa in un supermercato quando si è accorta di qualcosa che si muoveva all'interno dei pacchi di riso che stava per acquistare: ecco la terrificante scoperta!

Scoperta shock al supermercato: qualcosa si muove nelle confezioni di riso

Sono tante le persone che fanno la spesa di fretta perché conducono una vita frenetica, hanno poco tempo e devono riuscire a conciliare casa, figli e lavoro destreggiandosi fra le mille richieste dei figli e gli inconvenienti che non mancano mai.

Il momento in cui una persona acquista dei prodotti, in modo particolare degli alimenti, dovrebbe invece assumere una certa importanza per portare sulla propria tavola solo cibi di qualità e salutari.

Bisogna dunque imparare a leggere le etichette, interpretare la composizione di un cibo, i valori nutrizionali, la data di scadenza, la presenza di conservanti o coloranti ed anche l’integrità del prodotto stesso.

Quello che è stato ripreso in un supermercato della Pennsylvania, negli Stati Uniti, vi farà comprendere l’importanza del fare la spesa con attenzione. Un cliente, infatti, si è accorto che numerose confezioni di riso esposte nello scaffale non erano più adatte alla vendita.

L’uomo ha subito esposto un reclamo a titolare del supermercato: all’interno dei pacchi di riso vi erano tanti vermi che rendevano quel cibo praticamente inutilizzabile ed andava per questo motivo rimosso dallo scaffale.

Qualche anziana donna o qualche persona che andava di fretta avrebbe, infatti, potuto acquistare quel prodotto o peggio ancora consumarlo. Il video denuncia è stato poi postato sui social network per mettere in guardia i cittadini ed invitarli a fare più attenzione.

Sarà invece molto utile scoprire quali sono gli usi alternativi del riso. Un semplice ingrediente che ognuno di noi ha nella propria dispensa per la preparazione di piatti gustosi e salutari, può essere utilizzato anche in tanti modi diversi.

Ancora una volta la dimostrazione di quanto basti davvero poco in alcune situazioni per risolvere dei piccoli problemi senza spendere soldi ed utilizzando solo ciò che abbiamo in casa, anche solo qualche chicco di riso!

Continua a leggere su Fidelity Donna