Parte la musica e le atlete iniziano a pattinare: la loro esibizione è davvero mozzafiato

Il pattinaggio su ghiaccio sta coinvolgendo sempre più persone: ecco un'altra esibizione che vi terrà con lo sguardo incollato allo schermo fino all'ultimo secondo

Parte la musica e le atlete iniziano a pattinare: la loro esibizione è davvero mozzafiato

I talent show, negli ultimi anni, hanno permesso a giovani e meno giovani con un sogno nel cassetto ed una particolare dote naturale, di emergere e di trasformare la propria arte e la propria passione in un vero e proprio lavoro, riuscendo in molti casi a vivere di questo.

Questi programmi televisivi fanno salire sul palco cantanti, attori, ballerini o prestigiatori, ma raramente si assiste ad esibizioni di pattinaggio su ghiaccio dal momento che necessitano di particolari strutture.

Nonostante i riflettori non siano puntati su questa disciplina come lo sono sulle altre, questa particolarissima forma di danza sta appassionando sempre più persone che non possono fare  a meno di restare affascinati da esibizioni come quella mostrata in questo video.

Protagoniste di questa performance sono Runa Maeda e Taryn Jurgensen, due amiche che si esibiscono sulle note di “Bridge Over Troubled Water” un brano classico interpretato dal duo leggendario Simon and Garfunkel.

La bravura di queste due ragazza va oltre l’aspetto tecnico: in questo caso, infatti, non viene solo apprezzata la capacità di danzare in modo sincronizzato ma anche e soprattutto la capacità di trasmettere emozioni.

Ad un certo punto della corografia, poi, Runa e Taryn mettono in scena una vera e propria acrobazia che lascia il pubblico senza fiato, al punto da far rimanere anche i giudici esterrefatti.

Altrettanto interessante sarà vedere un’altra esibizione di pattinaggio su ghiaccio. In questo caso, la performance è resa ancora più bella ed entusiasmante dalla tenera età dei due protagonisti.

Ancora una volta la dimostrazione di quanto il talento non conosca età e sappia sempre trovare il modo per manifestarsi e lasciare senza parole chi si trova ad assistere a spettacoli di questo tipo.

Continua a leggere su Fidelity Donna