Inizia a pattinare su un lago ghiacciato. La sua esibizione è davvero stupenda!

Non si tratta della solita esibizione di pattinaggio su ghiaccio ma di una vera e propria impresa mozzafiato: questa ragazza pattina su un lago ghiacciato a 2500 m di altitudine

Inizia a pattinare su un lago ghiacciato. La sua esibizione è davvero stupenda!

Ogni persona ha una particolare dote naturale ed una passione per una disciplina o per una qualunque attività. C’è chi ama cantare, chi adora ballare, chi non può fare a meno di suonare il pianoforte la chitarra, chi è portato per il bricolage e chi, ad esempio, ama pattinare sul ghiaccio.

Il pattinaggio sul ghiaccio, infatti, è una disciplina artistica che coniuga lo sport alla danza dando vita a delle esibizioni che non possono che lasciare letteralmente senza parole.

Lo sa bene Elizabeth Putnam, un’atleta che ha già vinto per ben tre volte la medaglia di bronzo e che ha deciso di cimentarsi in una impresa davvero straordinaria suggestiva che ha potuto realizzare grazie ad un suo amico.

Bradley Friesen, questo il nome dell’uomo, è un pilota dell’elicottero che ha deciso di accontentare la sua amica Elizabeth e portarla a ben 2500 m di altitudine sui monti della Columbia britannica in Canada sui quali vi sono dei laghi ghiacciati perfetti per alcuni spettacoli di pattinaggio su ghiaccio.

Dopo aver raggiunto la destinazione, Elizabeth inizia la sua performance in questa enorme piattaforma di ghiaccio mentre Bradley la riprende dall’alto: il risultato non può che essere davvero mozzafiato e ci mostra una stupenda artista alle prese con la realizzazione di uno dei suoi sogni più grandi.

Altrettanto interessante sarà vedere l’esibizione di una bambina in un supermercato. In questo caso ci troviamo di fronte ad una performance decisamente meno suggestiva vista la location ma non meno ricca di talento.

Questa bambina, infatti, attira l’attenzione di tutti i clienti del negozio con la sua voce stupenda ed il video della sua performance, dopo essere stato postato sui social network, diventa virale in pochissime ore. Vi basterà guardare il video per comprenderne il motivo.

Continua a leggere su Fidelity Donna