Una bimba inizia a pattinare sul ghiaccio. Poi entra in scena il suo “partner”…stupendi!

Si mette in posa al centro della pista e non appena parte la musica, inizia a pattinare sul ghiaccio. Ad un certo punto entra in scena un partner speciale...davvero stupendi.

Una bimba inizia a pattinare sul ghiaccio. Poi entra in scena il suo “partner”…stupendi!

Sono tante le esibizioni stupende che possiamo osservare grazie ai tanti talent show televisivi che mostrano uomini, donne ma anche bambini che cercano di sfruttare quell’occasione unica per riuscire a sfondare nel mondo dello spettacolo e poter trasformare così la loro arte e la loro passione in un vero e proprio lavoro.

Sono tanti, infatti, bambini che fin dalla piĂą tenera etĂ  mostrano una particolare predisposizione di un particolare talento verso una disciplina che si tratti canto, ballo, recitazione pure semplicemente pattinaggio sul ghiaccio.

Si tratta di un’attività molto complessa che unisce insieme la danza allo sport regalando a chi si trova ad osservare esibizioni di questo tipo emozioni uniche e coinvolgenti.

Quando ad esibirsi sono dei bambini di appena quattro anni il tutto diventa ancora più magico. E se vi dicessimo che i protagonisti di questo video e di quest’esibizione sono due gemelli?

Ebbene sì Katarina and Dakota Delcamp sono due gemelli di quattro anni che hanno da sempre avuto la passione per il pattinaggio su ghiaccio ed hanno condiviso sempre questo loro talento.

La loro insegnante ha anche deciso di farli esibire in uno spettacolo vero e proprio ed ha fatto loro eseguire una coreografia al “The Nutcracker for a Christmas”.

La loro esibizione è particolarmente commovente oltre ché dolcissima: vedere due fratellini condividere la stessa passione e muoversi all’unisono su una pista di ghiaccio non potrà che colpirci tutti.

Altrettanto interessante sarà vedere quello che fa una bimba con il suo fratellino. La piccola cerca, infatti, di imitare la mamma e di prendersi cura del suo fratellino. Non appena capirete quello che sta cercando di fare non potrete che ridere di gusto ed apprezzare l’innocenza con la quale questa bambina sta cercando di coccolare il neonato.

Continua a leggere su Fidelity Donna